B2B per il brand di moda Marsèll

B2B per il brand di moda Marsèll
B2B per il brand di moda Marsèll

Sviluppo di un ecommerce dedicato agli wholesalers personalizzato secondo le logiche di vendita per il canale B2B dell’azienda.

Marsèll è un’azienda manifatturiera italiana in cui estetica e tecnica si fondono in un prodotto ed in uno stile di comunicazione originale e autentico. Durante il COVID-19, l’azienda ha dovuto ripensare il proprio business salvando una delle più importanti leve per i brand moderni: la presentazione delle collezioni ai buyer. Da qui prende il via il nostro progetto di sviluppo di un ecommerce B2B, personalizzato secondo le logiche di vendita del brand.

Fedele al design e allo stile di Marsèll, il layout grafico è minimal e pulito; le immagini fanno da padrone ed è tutto sviluppato in funzione di una comunicazione prettamente visuale, con integrazione di foto e video emozionali. L’interfaccia, semplice ed intuitiva, permette ai buyer di esplorare le nuove collezioni e procedere in autonomia all’acquisto delle quantità desiderate. Accedendo al portale, i buyer possono consultare la stato degli ordini, lo storico, vedere le scontistiche riservate e molto altro ancora.

chiamaci
scrivici