Sviluppo di un ecommerce dedicato agli wholesalers personalizzato secondo le logiche di vendita per il canale B2B dell’azienda.
Marsèll è un’azienda manifatturiera italiana in cui estetica e tecnica si fondono in un prodotto ed in uno stile di comunicazione originale e autentico. Durante il COVID-19, l’azienda ha dovuto ripensare il proprio business salvando una delle più importanti leve per i brand moderni: la presentazione delle collezioni ai buyer. Da qui prende il via il nostro progetto di sviluppo di un ecommerce B2B, personalizzato secondo le logiche di vendita del brand.
Fedele al design e allo stile di Marsèll, il layout grafico è minimal e pulito; le immagini fanno da padrone ed è tutto sviluppato in funzione di una comunicazione prettamente visuale, con integrazione di foto e video emozionali. L’interfaccia, semplice ed intuitiva, permette ai buyer di esplorare le nuove collezioni e procedere in autonomia all’acquisto delle quantità desiderate. Accedendo al portale, i buyer possono consultare la stato degli ordini, lo storico, vedere le scontistiche riservate e molto altro ancora.